Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Veretout, Roma sorpassa Napoli e Milan: la situazione

Veretout, Roma sorpassa Napoli e Milan: la situazione

Calciomercato Napoli Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Per il Napoli si complica la corsa a Jordan Veretout. La Roma infatti avrebbe compiuto passi importanti nelle ultime ore per il centrocampista della Fiorentina.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli raccolte da ‘SportItalia’, la Roma avrebbe sopravanzato sia il club azzurro che il Milan nella sfida di mercato per cercare di ottenere il cartellino del centrocampista della Fiorentina. Tra le tre squadre ora sarebbe proprio il Napoli quella più lontana dal giocatore francese. Si sarebbe inoltre complicata anche la corsa su di lui pure per quanto riguarda la società rossonera.

Per leggere altre notizie su Veretout —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Veretout, il Milan ci prova: Montella chiede Cutrone. Napoli defilato

Calciomercato Napoli, Veretout: Roma più avanti rispetto a Napoli e Milan per il centrocampista della Fiorentina

Quest’ultima, fino a poco fa, sembrava essere la compagine favorita per Veretout. Tutto però sarebbe bruscamente cambiato nel momento in cui la dirigenza giallorossa di sarebbe inserita in maniera decisa per il calciatore transalpino. Ora infatti la formazione capitolina pare essere quella in pole position rispetto a Milan e Napoli nella lotta per il 26enne.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!