Mario Rui e Veretout, l’agente: “Chiacchierata in generale con il Milan”

Napoli-Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

È terminato da pochi minuti il summit di mercato che si è tenuto a Casa Milan e che ha visto protagonisti Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout, e Paolo Maldini, direttore tecnico del club rossonero.

Un incontro di calciomercato Napoli con al centro delle trattative un giocatore azzurro, il terzino Mario Rui, e un obiettivo dei partenopei, il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Ebbene, l’agente del calciatore del Napoli e di quello della Viola, Mario Giuffredi, lasciando alcuni minuto fa Casa Milan, sede del club rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dei suoi due assistiti.

Per leggere altre notizie su Mario Rui e Veretout —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Il Napoli saluta Mario Rui e Veretout? Giuffredi ora a Casa Milan

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Mario Rui e Veretout dopo il vertice con il Milan

Queste le sue parole al termine del summit con il direttore tecnico della società meneghina, Paolo Maldini: “L’incontro è andato bene – ha riportato ‘TuttoMercatoWeb.com’ – Se abbiamo parlato di Veretout? No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale. Operazione possibile? Non lo so, non abbiamo parlato nello specifico dei giocatori. Mario Rui? Vediamo. La nuova società mi ha fatto un’ottima impressione, come sempre”.

Impostazioni privacy