Calciomercato Napoli, James svela: “Non conosco ancora il mio futuro”

Il talentuoso giocatore colombiano, James Rodriguez, sarebbe molto vicino al Napoli. L’ex Bayern non si è esposto sul suo futuro

James Rodriguez ©Getty Images
James Rodriguez ©Getty Images

Futuro ancora da decifrare per James Rodriguez. Il colombiano, impegnato nell’edizione della Copa America, ha svelato ai media dopo la vittoria contro l’Argentina di non conoscere ancora il suo futuro dopo la sua esperienza al Bayern Monaco. Il giocatore, di proprietà del Real Madrid, lascerà sicuramente la Spagna per un’altra avventura della sua luccicante carriera. Il Napoli sarebbe sempre molto vicino a lui con Carlo Ancelotti che lo abbraccerebbe nuovamente dopo le esperienze condivise sia a Madrid che a Monaco di Baviera. La società partenopea avrebbe già l’accordo con il giocatore, mentre manca quello con il club spagnolo. Inoltre, anche lo sponsor Adidas spingerebbe al buon esito della trattativa. I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere il futuro della stella colombiana, vogliosa di tornare a trionfare in Europa. Il Napoli potrebbe rappresentare una chance importante per la sua carriera con la possibilità di diventare in tempi brevi un vero e proprio simbolo della piazza partenopea.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James giocatore totale per Ancelotti

Nella sua carriera James ha ricoperto ogni posizione dal centrocampo in su diventando un giocatore capace di compiere scelte da rifinitore per i suoi compagni. Un calciatore in grado di ricoprire la posizione di interno in un centrocampo a tre oppure quella di esterno d’attacco senza troppi problemi. James Rodriguez potrebbe essere così la ciliegina sulla torta per l’impianto tattico di Carlo Ancelotti. Il Napoli vuole chiudere la trattativa con il Real Madrid sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il presidente Florentino Perez vorrebbe un’operazione a titolo definitivo. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà la verità.

Impostazioni privacy