Calciomercato Napoli, Lozano piace anche al PSG: i dettagli

Hirving Lozano sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain con il neo-ds Leonardo pronto a rivoluzionare la rosa dei parigini

Naopoli Lozano James Rodriguez
Hirving Lozano (Getty Images)

Non solo Napoli. Sulle tracce del talentuoso esterno offensivo messicano del PSV, Hirving Lozano, sarebbe piombato anche il PSG come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. La trattativa con la società partenopea si è bloccata improvvisamente con il neo-ds Leonardo pronto a rivoluzionare la rosa del club francese. Il presidente De Laurentiis avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, ma da settimane mancherebbe quello con il PSV. E così su Lozano ci sarebbe anche il PSG pronto a formulare un’offerta vantaggiosa per acquistare il funambolico giocatore messicano, pronto a cambiare maglia in estate. Il Napoli lo sta seguendo dalla scorsa estate da quando lo stesso Carlo Ancelotti lo ha visionato dal vivo all’ultimo Mondiale disputato in Russia. I prossimi giorni saranno decisivi per capire con precisione il futuro dell’attaccante del PSV.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lozano giocatore totale per Ancelotti

Da esterno offensivo a seconda punta, le caratteristiche di Lozano sarebbero perfette per il modo d’intendere la fase offensiva di Carlo Ancelotti. In questa stagione il messicano ha collezionato ben quaranta presenze con il club olandese trovando la via del gol in 21 occasioni condite anche da 12 assist vincenti ai propri compagni. La sua qualità principale è l’accelerazione associato ad un dribbling devastante nell’uno contro uno: Lozano è il prototipo dell’esterno offensivo per l’allenatore emiliano.

Impostazioni privacy