Calciomercato Napoli, il Real Madrid apre per James! La situazione

Napoli-James, il Real apre al trasferimento attraverso la formula richiesta degli azzurri. Tutti i dettagli sul mercato azzurro secondo Sky Sport.

James Rodriguez (Getty Images)
James Rodriguez (Getty Images)

Il Real Madrid apre all’arrivo di James Rodriguez al Napoli. A riferirlo è il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, nel corso di Calciomercato – L’Originale. Dalla Spagna, infatti, arrivano segnali positivi da parte dei madrileni, direzione Napoli: il Real inizia a convincersi della formula proposta dagli azzurri (prestito con diritto di riscatto) e potrebbe venire presto incontro alle necessità del club napoletano. Il calciatore, intanto, ha già l’accordo con il Napoli, gradisce la piazza ed il progetto, in attesa di ricongiungersi con il suo padrino Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, non solo James: accelerata per Elmas, si insiste per Manolas, ma occhio a Veretout…

Infine, il collega Di Marzio riassume il momento di mercato del Napoli in più operazioni. Stando a quanto riferito da Calciomercato – L’Originale, quindi, gli azzurri sono scatenati sul mercato: il Napoli ha formulato un’offerta per Eljif Elmas del Fenerbache. Sul giovane centrocampista macedone, classe 1999 c’è mezza Europa, ma gli azzurri si sono mossi con forza per battere la concorrenza di Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Poi, il Napoli continua ad insistere per Kostas Manolas, inserendo Amadou Diawara nell’operazione, come contropartita. Il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton proprio perché è in attesa di capire se si chiuderà con la Roma o meno. Giallorossi, intanto, che sono in vantaggio su Jordan Veretout, andando a superare così la concorrenza di Napoli e Milan. I rossoneri proveranno nuovamente la carica per il centrocampista francese, soprattutto dopo il colloquio avuto in giornata con l’agente del calciatore, Mario Giuffredi.

Impostazioni privacy