Napoli-Veretout, non è finita: ecco il rilancio degli azzurri

Il Napoli sembra essere tornato alla carica per il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, ed ha offerto 20 mln al club viola, che però ne chiede 25

Roma su Veretout
Jordan Veretout  © Getty Images

Dopo essere stato definito ad un passo dagli azzurri, nelle ultime settimane si era raffreddata la pista che vedeva il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout in procinto di vestire la maglia azzurra per la prossima stagione, favorendo così l’inserimento del Milan sul calciatore francese. Secondo le ultime indiscrezioni de La Repubblica però, il Napoli è tornato nuovamente alla carica per il centrocampista viola, facendo recapitare un’offerta da 20 mln al club di Firenze, cifra non troppo distante dai 25 richiesti dalla Fiorentina.

Veretout, non solo Napoli e Milan: occhio al PSG

Napoli-Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

Il centrocampista 28enne della Fiorentina Jordan Veretout ha ormai deciso di lasciare Firenze, e negli ultimi mesi le squadre su di lui si sono moltiplicate, e il Napoli per accaparrarselo non dovrà battere solo la concorrenza di Milan e Roma. Infatti sul centrocampista francese sono forti le sirene provenienti dalla sua patria, con il Monaco e il Paris Saint Germain in prima fila. Non solo Ligue 1 e Serie A, il centrocampista della Fiorentina è richiesto anche dal Siviglia, che ha già avviato i primi contatti con l’entourage per capire la disponibilità del calciatore.

Impostazioni privacy