Tonelli, futuro al Sassuolo? Gli emiliani cercano il sostituto di Demiral

Lorenzo Tonelli, di ritorno a Napoli dopo il prestito alla Sampdoria, è nel mirino del Sassuolo, alla ricerca del sostituto di Demiral

Sampdoria-Napoli Tonelli
Lorenzo Tonelli © Getty Images

Di ritorno a Napoli dopo il prestito alla Sampdoria, il futuro di Lorenzo Tonelli è molto improbabile che sarà nel capoluogo partenopeo, soprattutto in caso di arrivo di Manolas. Il difensore fiorentino è infatti nella lista dei cedibili del Napoli, che con gli esuberi cercherà di racimolare le risorse necessarie per tentare l’affondo decisivo sui grandi obiettivi di mercato (Manolas, James Rodriguez, Lozano).

Tonelli, c’è il Sassuolo nel futuro?

Tonelli Napoli-Udinese
Lorenzo Tonelli Napoli ©Getty Images

La Sampdoria ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto su Lorenzo Tonelli, che a fine mese farà ritorno a Napoli prima di conoscere la sua nuova destinazione, che potrebbe essere in Emilia Romagna. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, il Sassuolo avrebbe messo gli occhi proprio sul centrale azzurro per rimpiazzare Merih Demiral, promesso sposo della Juventus di Maurizio Sarri. Nella trattativa potrebbe essere coinvolto anche il centrocampista ex Inter Alfred Duncan, che piace molto agli azzurri ed ha il contratto in scadenza con i neroverdi nel 2020.

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano romagnolo, il difensore napoletano sarebbe la prima alternativa a Cristian Romero del Genoa, che molto difficilmente lascerà il capoluogo ligure in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy