Torino su Verdi e Mario Rui, Napoli vuole monetizzare: la richiesta di ADL

Torino Verdi Mario Rui – I granata vorrebbero provare a portare a casa i due calciatori in uscita dal club azzurro, ma ADL chiede una cifra importante.

Torino Verdi Mario Rui
Simone Verdi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Sono molte le manovre in entrata che il Napoli sta tentando, ma diverse saranno anche quelle in uscita. Il club campano dovrà infatti in qualche modo monetizzare dalle cessioni per affrontare le spese della campagna acquisti estiva, e dovrà far posto in rosa ai nuovi arrivi. Tra i calciatori che sembrano sul punto d’uscita ci sono Mario Rui e Simone Verdi. Il Torino di Walter Mazzarri li vorrebbe entrambi, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. La richiesta di Aurelio De Laurentiis, però, sarebbe decisamente alta: 43 milioni di euro per i due azzurri. I margini per trovare un’intesa, in ogni caso, restano. E’ possibile anche che i granata decidano di virare su uno solo dei due calciatori.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, offerta Inter per Barella: la situazione

Torino Verdi Mario Rui, l’ex Bologna piace a Mazzarri

Nel caso in cui il Torino dovesse abbandonare la doppia pista e scegliere di portare in rosa uno solo dei due elementi seguiti, è possibile che la scelta ricada su Simone Verdi. L’esterno, ex Bologna e anche ex Torino, conosce bene la piazza granata per esserci già stato in passato. Inoltre su di lui ci sarebbe il gradimento di Walter Mazzarri, che potrebbe convincere la società a trattare con il Napoli per averlo in squadra il prossimo anno. Sul calciatore c’è anche l’Atalanta, ma pare che lo stesso abbia fatto sapere che, in caso di addio agli azzurri, accetterebbe di buon grado la pista torinese.

Impostazioni privacy