Home Napoli News Dimaro 2019, ufficiale la terza amichevole del Napoli: ecco l’avversaria

Dimaro 2019, ufficiale la terza amichevole del Napoli: ecco l’avversaria

CONDIVIDI

Dimaro 2019, tutto pronto per il ritiro del Napoli in Trentino Alto-Adige. Tre amichevole in programma per gli azzurri, decisa anche la terza avversaria.

Napoli Dimaro
Napoli Dimaro

Tutto pronto per il ritiro del Napoli nella consueta location di Dimaro Folgarida, in Trentino Alto-Adige. La squadra di mister Carlo Ancelotti sarà impegnato nella preparazione al campionato dal 6 al 26 luglio, nello splendido scenario della Val di Sole. Tanti gli appuntamenti in programma, sia per la squadra che per i tifosi: come ogni anno, Dimaro diventerà una vera e propria colonia azzurra, tra spettacoli, eventi musicali ed incontri diretti con i calciatori. E poi ci saranno le amichevoli sul campo ormai casalingo di Carciato. Si partirà il 13 luglio, contro i cugini giallorossi del Benevento, con la sfida che aprirà il ciclo di amichevoli preparative al campionato. Resta da definire, invece, la seconda gara, in programma il 19 luglio, sempre a Dimaro. Infine, è stata decisa l’ultima avversaria del Napoli in amichevole: il 24 luglio, gli azzurri affronteranno la Cremonese di mister Massimo Rastelli.

Dimaro 2019, Napoli-Cremonese sarà l’amichevole del 24 luglio

D’altronde, anche la squadra lombarda grigiorossa sarà in ritiro tra le cime del Trentino Alto-Adige, con la Cremonese impegnata nella location di Molveno dal 13 al 27 luglio. I lombardi di mister Massimo Rastelli avranno la possibilità di misurarsi contro una formazione di Serie A per preparare la prossima stagione, dopo l’ottimo nono posto raccolto in Serie B quest’anno. E poi il tecnico dei lombardi, conosce discretamente la realtà napoletana, avendola vissuta da calciatore dal 2001 al 2002 e dopo averla affrontata più volte in veste di allenatore.