Ufficiale – Marsiglia-Napoli altra amichevole di lusso: data e orario

Napoli amichevoli
Il Napoli esulta al gol di Zielinski © Getty Images

Marsiglia-Napoli – La squadra azzurra ha reso nota una nuova amichevole internazionale, gara che è stata fissata in data 4 agosto. Dopo il match contro il Liverpool al San Paolo, partita con il club transalpino al Velodrome.

Si aggiunge un altro appuntamento al calendario delle amichevoli estive del Napoli. La squadra azzurra ha infatti ufficializzato oggi altre due partite in preparazione per la nuova stagione. Si tratta della gara contro la Cremonese, prevista per il 24 luglio, e il match internazionale in Francia, in programma contro l’Olympique Marsiglia allo stadio Velodrome il 4 agosto, a seguito dell’altra grande sfida contro il Liverpool al San Paolo. A seguire il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Napoli: “Dopo l’amichevole di lusso contro il Liverpool, il Napoli proseguirà la sua estate all’insegna di test internazionali affrontando l’Olympique Marsiglia.
Gli azzurri sfideranno il prestigioso Club francese il 4 agosto all’Orange Velodrome Stadium di Marsiglia”.

Marsiglia-Napoli, due vittorie in altrettante partite ufficiali contro la squadra francese

Questi i due precedenti tra Napoli e Marsiglia in gare ufficiali: “Il Napoli ha due precedenti con l’OM, entrambi successi in Champions League:

Marsiglia-Napoli 1-2 del 22 ottobre 2013
Napoli-Marsiglia 3-2 del 6 novembre 2013

Olympique Marsiglia-SSC Napoli, 4 agosto 2019, Orange Velodrome Stadium ore 21.
La passione si colora di azzurro in un’altra serata di Gala sotto le stelle d’Europa”.

Impostazioni privacy