Calciomercato Napoli, Allan PSG: De Laurentiis fissa il prezzo

Allan Marques, centrocampista brasiliano del Napoli, impegnato in questi giorni in Copa America, sarebbe sempre nel mirino del PSG: De Laurentiis spara alto

Allan PSG richiesta
Allan in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Non solo acquisti, il Napoli pensa anche alle possibili cessioni. Il centrocampista brasiliano Allan, impegnato in questi giorni con il Brasile in Copa America, sarebbe sempre nel mirino del Paris Saint-Germain pronto a soffiarlo al presidente De Laurentiis con l’offerta giusta. Lo stesso numero uno della società partenopea lo valuta intorno ai 75 milioni di euro, mentre il PSG sarebbe arrivato fino ai 60 come svelato dall’edizione de “Il Mattino”. L’accordo tra il club francese e lo stesso giocatore ci sarebbe già sulla base di un quinquennale a 6 milioni netti a stagione.  A gennaio il centrocampista brasiliano è stato davvero ad un passo dall’addio con il PSG vicinissimo al suo acquisto. Poi alla fine la decisione di restare per altri mesi in maglia azzurra per poi pensare al futuro in estate. Il suo acquisto potrebbe essere avvallato anche dal suo connazionale Neymar, molto amico del giocatore partenopeo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Allan PSG: c’è distanza

Tra Napoli e PSG c’è ancora distanza sulle cifre: ballano circa 15 milioni tra domanda ed offerta. Dopo una prima parte di stagione con prestazioni di altissimo profilo, soprattutto in Champions League, Allan ha attraversato un periodo opaco successivo alle numerosi voci di mercato che lo hanno distratto come svelato, poi, in seguito dallo stesso Carlo Ancelotti. Ora il brasiliano dovrà decidere con tutta tranquillità il suo futuro per ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Da una parte il Napoli lo vorrebbe trattenere, dall’altra in caso di un’offerta importante il guerriero azzurro potrebbe salutare la squadra partenopea. I prossimi giorni saranno decisivi.

Impostazioni privacy