Calciomercato Napoli, il Manchester United in pressing su Hysaj

Napoli, per Hysaj si fa sotto il Manchester United. Gli inglesi hanno bisogno di un terzino destro, l’albanese soddisferebbe i requisiti richiesti.

Inter offerta Hysaj
Hysaj ©Getty Images

Il calciomercato del Napoli continua a svilupparsi in entrata, ma attenzione anche al fronte interno delle cessioni. Tanti i nomi in uscita, ritenuti ormai non più funzionali al progetto azzurro. E poi i nomi che hanno deciso di voler continuare la propria carriera in altri lidi, come il terzino azzurro, Elseid Hysaj. A tal proposito, nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti novità di mercato sul terzino albanese. Il Manchester United ha scelto Elseid Hysaj per la propria fascia destra, anche e soprattutto per le difficoltà avute nel prendere Aron WanBissaka del Crystal Palace, valutato dal club londinese ben oltre i 56 milioni di sterline. Dopo le prime offerte rifiutate per il terzino inglese, i Red Devils hanno optato di virare sul terzino azzurro, decisamente più abbordabile per costi e volontà.

Manchester United in pressing su Hysaj: il Napoli lo valuta 20 milioni

Il Manchester United, quindi, comincia il proprio pressing su Elseid Hysaj, nella speranza di portarlo via da Napoli a prezzo di saldo. Attenzione, però, alla valutazione che il club azzurro fa del terzino albanese: non meno di 20 milioni, questa la cifra che il Napoli chiederebbe per liberare il proprio calciatore. Lo United, al momento, resta l’unica candidata seria per il futuro di Hysaj. I contatti con l’Atletico Madrid sono affievoliti fino a scomparire, mentre quelli con la Juventus non sono mai sbocciato. Per Hysaj, quindi gli inglesi potrebbero essere l’unica opzione di livello per andar via da Napoli.

Impostazioni privacy