Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, il Manchester United in pressing su Hysaj

Calciomercato Napoli, il Manchester United in pressing su Hysaj

Napoli, per Hysaj si fa sotto il Manchester United. Gli inglesi hanno bisogno di un terzino destro, l’albanese soddisferebbe i requisiti richiesti.

Inter offerta Hysaj
Hysaj ©Getty Images

Il calciomercato del Napoli continua a svilupparsi in entrata, ma attenzione anche al fronte interno delle cessioni. Tanti i nomi in uscita, ritenuti ormai non più funzionali al progetto azzurro. E poi i nomi che hanno deciso di voler continuare la propria carriera in altri lidi, come il terzino azzurro, Elseid Hysaj. A tal proposito, nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti novità di mercato sul terzino albanese. Il Manchester United ha scelto Elseid Hysaj per la propria fascia destra, anche e soprattutto per le difficoltà avute nel prendere Aron WanBissaka del Crystal Palace, valutato dal club londinese ben oltre i 56 milioni di sterline. Dopo le prime offerte rifiutate per il terzino inglese, i Red Devils hanno optato di virare sul terzino azzurro, decisamente più abbordabile per costi e volontà.

Manchester United in pressing su Hysaj: il Napoli lo valuta 20 milioni

Il Manchester United, quindi, comincia il proprio pressing su Elseid Hysaj, nella speranza di portarlo via da Napoli a prezzo di saldo. Attenzione, però, alla valutazione che il club azzurro fa del terzino albanese: non meno di 20 milioni, questa la cifra che il Napoli chiederebbe per liberare il proprio calciatore. Lo United, al momento, resta l’unica candidata seria per il futuro di Hysaj. I contatti con l’Atletico Madrid sono affievoliti fino a scomparire, mentre quelli con la Juventus non sono mai sbocciato. Per Hysaj, quindi gli inglesi potrebbero essere l’unica opzione di livello per andar via da Napoli.