Calciomercato Napoli, Verdi nel mirino della Sampdoria: l’offerta blucerchiata

L’esterno offensivo del Napoli, Simone Verdi, potrebbe salutare gli azzurri già nei prossimi giorni. Sulle sue tracce ci sarebbe la Sampdoria

Napoli Verdi Zapata
Simone Verdi (Getty Images)

Il Napoli starebbe pensando anche a diverse cessioni per far posto successivamente a rinforzi di primo livello. Come svelato da Sky Sport sulle tracce di Simone Verdi, esterno offensivo azzurro, ci sarebbe la Sampdoria con la richiesta del neo-allenatore Eusebio Di Francesco. I blucerchiati vorrebbero concludere l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, mentre il presidente De Laurentiis cercherà di inserire il diritto. L’ex Bologna non ha convinto appieno Carlo Ancelotti e, dopo il suo arrivo nella scorsa estate per circa 25 milioni, il futuro sembra ormai sempre più lontano dal Napoli. La Sampdoria potrebbe essere la sua occasione per rilanciarsi dopo l’exploit avuto in Emilia con i colori rossoblu dove è riuscito a conquistare anche la maglia della Nazionale italiana. Nei prossimi giorni potrebbe esserci così l’assalto decisivo del presidente Ferrero, voglioso di allestire una rosa competitiva da regalare all’ex tecnico della Roma.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, anche Milan e Atalanta sulle tracce di Verdi

Il giocatore azzurro, Simone Verdi, avrebbe avuto anche altri contatti con diversi club di Serie A interessati a lui. Milan e Atalanta sarebbero così sulle sue tracce per cercare di rinforzare il reparto offensivo delle rispettive compagini. Inoltre, l’attaccante azzurro può ricoprire diverse posizioni in avanti: da esterno offensivo a quello di seconda punta alle spalle di un vero e proprio ariete.

Impostazioni privacy