UFFICIALE – Insigne jr è stato riscattato dal Benevento. Il contratto…

Roberto Insigne è stato riscattato dal Benevento, con cui ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso sino al 30 giugno 2021

Roberto Insigne
Roberto Insigne @Getty Images

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità. Dopo la buona stagione disputata con la maglia del Benevento, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è stato riscattato dal Benevento, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. L’attaccante partenopeo nella stagione appena conclusa ha disputato 25 match, siglando 7 reti e servendo 11 assist vincenti. Dopo i vari prestiti in giro per l’Italia iniziati nella stagione 2012/13, questa è la prima volta in cui lascia definitivamente Napoli e si appresta a iniziare la seconda stagione consecutiva nello stesso club dell’anno precedente.

Riscatto Insigne, il comunicato del Benevento

Ecco il comunicato ufficiale dell’acquisto di Roberto Insigne apparso sul sito del club campano:

“Il Benevento Calcio comunica di aver esercitato, in data odierna, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne dalla società sportiva Calcio Napoli. Con l’attaccante partenopeo è stato siglato un contratto fino al 30 giugno 2021.”

Impostazioni privacy