Amichevole Napoli in USA, il club scherza così: “Quando gli americani…”

Il Napoli ha postato sul suo account Twitter inglese un messaggio in tono ironico indirizzato agli americani, in vista del doppio impegno estivo contro il Barcellona

L’estate del Napoli sarà ricca di amichevoli internazionali, alla quale potrebbe aggiungersi nelle prossime settimane anche una contro i cinesi del Dalian Yifang, squadra in cui milita l’ormai ex capitano azzurro Marek Hamsik. Tra queste, certamente la più importante è la doppia amichevole che il Napoli giocherà negli Stati Uniti contro il Barcellona del plurivincitore del Pallone d’Oro Lionel Messi, rispettivamente il 7 agosto a Miami e il 10 agosto a Detroit.

Amichevole negli USA, il Napoli scherza con gli americani

In vista della doppia amichevole che si svolgerà negli USA contro il Barcellona, il Napoli ha lanciato sul suo profilo Twitter inglese un messaggio scherzoso per gli americani. Ecco il post: “Quando gli americani pensano all’Italia, vogliamo che loro pensino non solo alle nostre città e le nostre incredibili pizze e pasta! Vogliamo che pensino a un club costruito sul duro lavoro e sulla dedizione. Vogliamo che pensino a Napoli! P.s.pizza da Napoli è la migliore”.

Impostazioni privacy