Calciomercato Napoli, la confessione di James: “Vado soltanto con gli azzurri”

Ormai ci siamo: James Rodriguez è sempre più vicino al Napoli. Il talentuoso giocatore colombiano avrebbe rivelato in sede privata al Real Madrid la sua nuova destinazione

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

James Rodriguez potrebbe diventare nelle prossime ore ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il talentuoso colombiano avrebbe rivelato in sede privata al Real Madrid la sua voglia di azzurro: “Vado solo al Napoli”. La trattativa sarebbe ad un passo dalla chiusura con un grande lavoro del presidente De Laurentiis e del ds Giuntoli in collaborazione con il potente agente del giocatore, Jorge Mendes. La formula del trasferimento sarà sulla base di 10 milioni per il prestito oneroso più 30 per il riscatto. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Inoltre, James è impegnato in questi giorni nella Copa America con la maglia della Colombia: contro il Qatar è stato ancora decisivo con un assist al bacio per il gol vittoria di Duvan Zapata. Come riportato dall’edizione de “Il Mattino” Jorge Mendes si troverebbe a Madrid anche per trattare con l’Atletico Madrid il passaggio di Joao Felix all’Atletico dal Benfica. Presto il noto agente potrebbe incontrare la dirigenza dei “blancos” per chiudere definitivamente la trattativa con il Napoli per il suo assistito.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ospina aspetta James in azzurro

Dopo la seconda vittoria nell’edizione della Copa America il portiere della Colombia e del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone anche del possibile futuro in maglia azzurra di James: “Sappiamo chi è e cosa rappresenta: sarebbe bellissimo averlo in squadra per raggiungere i prossimi obiettivi. Lui sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire a Napoli. Prenderà la decisione migliore per la sua carriera. James è concentrato sulla Copa America, ma se l’affare si potesse fare sarebbe fantastico”.

Impostazioni privacy