Calciomercato Napoli, la rivelazione di Ospina su James: esultano i tifosi azzurri

James Rodriguez potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore del Napoli. Le dichiarazioni del portiere colombiano David Ospina fanno ben sperare

Napoli James Rodriguez Marchetti
James Rodriguez (Getty Images)

Ultime ore frenetiche in casa Napoli. James Rodriguez è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, ma in questi giorni il talentuoso giocatore colombiano è impegnato con la propria Nazionale per la Copa America. Contro il Qatar il sudamericano ha realizzato un altro assist delizioso per il gol vittoria di Duvan Zapata. Nel post-partita sono arrivate anche dichiarazioni interessanti del portiere azzurro, riscattato dall’Arsenal, David Ospina, che ha svelato in mixed-zone il possibile futuro di James: “Sappiamo chi è e cosa rappresenta: sarebbe bellissimo averlo in squadra per raggiungere i prossimi obiettivi. Lui sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire a Napoli, prenderà la decisione migliore per la sua carriera. James è concentrato sulla Copa America, ma se l’affare si potesse fare sarebbe fantastico”. Come svelato dall’edizione de “Il Mattino”, inoltre, il noto agente portoghese del colombiano, Jorge Mendes, sarebbe già a Madrid per il passaggio di Joao Felix all’Atletico e potrebbe incontrare anche la dirigenza del Real per il trasferimento al Napoli del suo assistito.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James sempre più vicino

Nell’intervista rilasciata nella giornata di ieri da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sono emersi dettagli interessanti sul futuro di James: “È un desiderio di Carlo Ancelotti, magari non risponde al 100% alle nostre esigenze, ma se il nostro allenatore crede in lui e sa quanto possa essergli utile, anche se è costosissimo faremo un sacrificio. Stiamo elaborando questa soluzione con il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, che ritengo un amico. Tra l’altro abbiamo anche un ottimo rapporto con il Real Madrid. Vedremo come andrà avanti”.

Impostazioni privacy