Mercato Napoli, Sky: “James al PSG? Difficile. Su Manolas di strategia”

Mercato Napoli Sky – In diretta radiofonica, sulle frequenze ufficiali del club azzurro, ha parlato Dario Massara di Sky Sport facendo il punto sul mercato.

Mercato Napoli Sky
Kostas Manolas ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dario Massara di Sky Sport ha fatto il punto del mercato a Kiss Kiss Napoli: “James al PSG? Penso che per come siano messi Real Madrid e Napoli, con contatti molto avanzati, la trattativa difficilmente possa arenare. Lozano e James? Non è impossibile che possano essere entrambi del Napoli, ma solo se ci dovesse essere un’uscita, come quella di Mertens ad esempio. Allora ci sarebbe spazio per Lozano. Ad oggi con tutti gli attaccanti in rosa sembra difficile. Manolas con Koulibaly formerebbe una coppia tra le top 3 in Europa. Considerata la clausola della Roma e che il Napoli stia provando a pagare meno, presumo che ci sia strategia come per far capire che il calciatore non è in cima alla lista. Invece sono convinto che il Napoli sta puntando su di lui e vuole portarlo in rosa”.

LEGGI ANCHE —> Sarri sui tifosi del Napoli: “Se mi applaudono o mi fischiano è amore”

Mercato Napoli Sky, il punto sulle uscite

Ancora, Massara ha spiegato: “Diawara? Il club ne fa una valutazione importante, sui 25 milioni. La Roma offre qualcosa in meno. Rog e Inglese? Ci sono tantissime richieste. Per Inglese il Napoli ha solo da scegliere dove mandarlo a giocare perchè la lista è lunga. Ci ha provato l’Atalanta ed il Parma, ora ci sono almeno 6 o 7 squadre in Italia che lo vorrebbero. Anche Rog, il Parma o vorrebbe ed i rapporti sono buoni. Inglese sono sicuro rimanga in Italia, per Rog ci sono possibilità che lasci il nostro paese. Hysaj ha richieste dall’Atletico, ha tanto mercato e vale tanto perchè è un nazionale, ha 24 anni e può giocare su entrambe le fasce, può andare all’estero. Mario Rui al Torino non ne sono convinto. La sua esperienza al Napoli è finita”.

Impostazioni privacy