Presentazione Sarri – Il tecnico ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ai nuovi tifosi, ma l’entusiasmo non ha coinvolto tutti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Maurizio Sarri inizia oggi la sua nuova avventura, quella con la Juventus. Il tecnico è stato presentato oggi in conferenza stampa, nella quale ha risposto alle numerose domande dei giornalisti presenti in sala. Ma l’accoglienza del tecnico non è stata memorabile al di fuori dell’Allianz Stadium. All’esterno dell’impianto, infatti, non c’era una gran folla ad accogliere il nuovo allenatore bianconero, ma piccoli, e pochi, gruppetti di tifosi sparsi qua e là . Sintomo evidente, questo, della mancanza di entusiasmo, o quantomeno di un entusiasmo omogeneo, all’interno del tifo juventino.
Le foto:
In conferenza, il tecnico ha dichiarato, a proposito della sua nuova avventura in bianconero: “Allegri mi lascia un’eredità pesante, non è semplice vincere quello che ha vinto lui. Ha fatto un percorso straordinario. Era difficile anche mentalmente da affrontare la Juve di Allegri. Dobbiamo fare prima delle valutazioni. Non mi piace fare tante richieste sui nomi, sulle caratteristiche sì. Paratici mi tiene aggiornato su tutto, ci confronteremo in questi giorni”. Ma, a quanto sembra non a tutti piace il profilo dell’ex allenatore del Napoli, che proprio durante gli anni partenopei si è creato numerose inimicizie tra la tifoseria bianconera per alcune sue dichiarazioni. Le poche presenze oggi all’esterno dello stadio della Juventus è una dimostrazione di quanto il pubblico di fede bianconera sia spaccato sull’argomento Sarri, il cui grane gioco non è mai stato messo in discussione, ma i cui modi non vanno a genio proprio a tutti.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…