Sarri alla Juventus, il Napoli gli dà il bentornato su Twitter: il video

Sarri alla Juventus, dopo la lunga presentazione in conferenza stampa, anche il Napoli coglie l’occasione di dare il bentornato attraverso un video su Twitter.

Sarri Juventus
Maurizio Sarri ©Getty Images

Il ritorno di Maurizio Sarri alla Juventus ha scatenato la reazione dei tifosi azzurri sui social. E ancor di più, hanno infuocato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, dove il nuovo tecnico bianconero è stato presentato ufficialmente come allenatore della Juventus davanti ai media. Non è mancato, ovviamente, il carrozzone di domande su Napoli ed il Napoli, sul rapporto con la piazza e sul timore di essere tacciato come un traditore. Ovviamente, i tifosi azzurri hanno già chiaro come accogliere l’ex comandante appena quest’ultimo varcherà la soglia del San Paolo da avversario. E lo stesso Napoli Calcio prova a scherzarci sù, postando sui propri canali social un video di bentornato a Sarri, con tutte le dediche e gli auguri più o meno di buona fortuna che i napoletani possano rivolgere al tecnico bianconero.

Sarri alla Juventus, su Twitter il video di bentornato del Napoli

Una carrellata di tifosi azzurri che augurano a Maurizio Sarri una felice riuscita alla Juventus, a patto che arrivi secondo alle spalle del Napoli. Con questa premessa, il club partenopeo in primis prova a stemperare gli animi e a giocare scherzosamente sul tradimento del tecnico toscano, attraverso la scaramanzia e i buon auguri. E chissà, magari sarà proprio questo video di bentornato a placare gli animi e a ricordare che il calcio, dopotutto, è semplicemente un gioco ed un divertimento.

Impostazioni privacy