Calciomercato Napoli, Allan PSG: si può chiudere a 60 milioni

Allan PSG – Il centrocampista brasiliano del Napoli potrebbe salutare gli azzurri dopo l’edizione della Copa America: c’è sempre il PSG sullo sfondo

Allan centrocampo mercato Napoli
Allan (Getty Images)

Non solo acquisti. Il Napoli è sempre molto  vigili per quanto riguarda possibili cessioni. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il centrocampista brasiliano Allan potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Dopo il possibile addio a gennaio, ora il sudamericano potrebbe fare davvero le valigie con il PSG sempre alla finestra. In questi giorni il guerriero del centrocampo di Ancelotti è impegnato con il Brasile in Copa America. Il Napoli lo valuta intorno ai 70 milioni di euro, ma l’operazione potrebbe chiudersi a 60. Inoltre, il giocatore andrebbe a guadagnare 6 milioni a stagione per i prossimi quattro anni. Le prossime settimane saranno decisive per decifrare al meglio il futuro di Allan, sempre più vicino al suo approdo al Paris Saint-Germain. Tutto si deciderà, però, al termine della Copa America con l’azzurro che cercherà di scavalcare le gerarchie del ct Tite: finora per lui zero minuti collezionati. Per lui, infine, visita piacevole da parte di Jacopo Dezi, che ha pubblicato uno foto sul suo profilo Instagram in compagnia del suo amico.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Allan PSG: c’è l’indizio Neymar

Il futuro di Allan potrebbe anche dipendere da quello di Neymar. Il campione brasiliano avrebbe dato l’ok per l’arrivo del suo connazionale, protagonista di prestazioni esaltanti proprio contro il club parigino in Champions League. Negli ultimi giorni, però, tante voci di mercato si sono rincorse con un possibile addio del talentuoso giocatore brasiliano, che lo vedrebbe nel mirino del Real Madrid e del Barcellona.

Impostazioni privacy