Calciomercato Napoli, futuro Insigne: continua il pressing dell’Inter

Il calciomercato Napoli è sempre molto attivo tra acquisti e cessioni. Ancora in bilico la situazione del capitano azzurro, Lorenzo Insigne, sempre nel mirino dell’Inter

Nazionali Napoli
Lorenzo Insigne in Nazionale (Getty Images)

Lorenzo Insigne resta o andrà via? Questo interrogativo è vivo già da diversi mesi con il futuro del capitano del Napoli ancora da decifrare. Il noto agente del giocatore, Mino Raiola, è sempre a lavoro per una possibile cessione del suo assistito, che piace tanto all’Inter come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Con James e Lozano (altro uomo della scuderia Raiola) pronti a vestire la casacca azzurra, lo spazio nel reparto offensivo si ridurrebbe e così il talento di Frattamaggiore potrebbe anche pensare alla cessione in estate. Ora Insigne si trova in vacanza con la sua famiglia negli States con il presidente De Laurentiis che avrebbe fissato il prezzo a 70 milioni di euro, valutazione ritenuta eccessiva dalla società nerazzurra. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Mino Raiola chiederebbe in prolungamento contrattuale per l’attaccante partenopeo sulla base di un accordo fino al 2023 con uno stipendio di 5,5 milioni a stagione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Insigne sarà l’arma in più di Ancelotti?

Dopo una stagione vissuta da trequartista alle spalle dell’unica punta, il futuro di Insigne è ancora in bilico. Negli ultimi mesi il talento di Frattamaggiore è stato ai box anche a causa di diversi problemi a livello muscolare che non gli ha permesso di essere continuo. Ora la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro in base agli acquisti che De Laurentiis chiuderà nei prossimi giorni. Insigne rappresenta il futuro della squadra partenopea con Ancelotti che lo vorrebbe sempre più al centro del progetto. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy