Calciomercato Napoli, non solo James. Vicino anche per Lozano

lozano infortunio
Hirving Lozano, si teme un infortunio serio tale da pregiudicare l’acquisto da parte del Napoli ©Getty Images

Napoli scatenato sul calciomercato. Il club azzurro sarebbe infatti vicino oltre ai colpi James Rodriguez e Manolas, anche all’acquisto di Lozano.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato a parlare oggi ai microfoni de “Il Corriere della Sera” degli obiettivi di calciomercato Napoli. “I nomi sul tavolo sono tanti. Carlo mi ha chiesto James Rodriguez, proviamo ad accontentarlo”. Poi ha proseguito: “Ci sono Lozano e Manolas nel mirino, ma anche altri giocatori che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”. Insomma, il senso delle parole del patron azzurro sembrano lasciar intendere che l’eventuale arrivo di James Rodriguez non chiuda automaticamente le porte all’approdo di Hirving Lozano all’ombra del Vesuvio.

Calciomercato Napoli, azzurri verso l’intesa anche per Lozano

Ebbene, a tal proposito, giungerebbero conferme anche da altre fonti esperte in ottica di mercato. Stiamo parlando, in particolar modo, di ‘OracoloRossonero.it’. Stando a questo portale, gli uomini mercato del club partenopeo avrebbero raggiunto un accordo anche con l’attaccante del PSV. Insomma, il Napoli starebbe facendo davvero sul serio, avendo forse messo quasi a segno la bellezza di tre grandi colpi come James Rodriguez dal Real Madrid, Hirving Lozano dal PSV e Kostas Manolas dalla Roma. Staremo a vedere se effettivamente queste indiscrezioni si concretizzeranno nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy