Calciomercato Napoli, Pedullà assicura: “Atletico Madrid rilancia per Hysaj”

Atletico Madrid ancora su Hysaj, l’interesse degli spagnoli resta vivo. Così conferma il collega Alfredo Pedullà. Il Napoli attende: i dettagli

Cessione Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Sembrava una pista ormai tramontata e invece, eccola nuovamente qui, ad alimentarsi nuovamente sui soffi dei rumors e delle voci di mercato. L’ipotesi Atletico Madrid per Elseid Hysaj prende nuovamente quota e torna prepotentemente in auge nel capitolo cessioni per il Napoli. Dopo che sembrava essersi un po’ raffreddata come pista (anche e soprattutto per la valutazione che gli azzurri fanno del terzino albanese), i colchoneros sono tornati di nuovo con forza sul calciatore, pronti per rilanciare con un’offerta maggiormente consona alle richieste del Napoli. A riportarlo è il collega ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che attraverso il proprio account Twitter rivela: “L’Atletico Madrid rilancia per Hysaj: presto offerta al Napoli, primo della lista di Simeone”. 

Atletico Madrid pronto ad offrire 20 milioni per Hysaj: il Napoli attende

Il Napoli, allora, resta in attesa di una nuova proposta da parte dell’Atletico, una delle candidate più serie per il futuro di Elseid Hysaj. L’offerta dei colchoneros, come riporta Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, è pronta ad avvicinarsi ai 20 milioni, cifra molto vicina alle richieste del club azzurro. Gli spagnoli, d’altronde, hanno necessità immediata di rimpiazzare l’uscente Arias, terzino colombiano strappato proprio al Napoli la scorsa estate e che non avrebbe convinto più di tanto il Cholo Simeone. Proprio quest’ultimo avrebbe individuato nell’albanese il profilo perfetto per la propria fascia destra, garantendo così al calciatore uno sponsor importante per un eventuale passaggio in Spagna.

 

Impostazioni privacy