Home Video San Paolo, installati i nuovi maxischermi: oggi i primi test – VIDEO

San Paolo, installati i nuovi maxischermi: oggi i primi test – VIDEO

Foto San Paolo nuovo
Stadio San Paolo ©Getty Images

Stanno proseguendo senza sosta i lavori allo stadio di Napoli per ristrutturare l’impianto di Fuorigrotta in vista delle Universiadi. Ora sono stati installati anche i tabelloni e i maxischermi.

Stanno continuando i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi che avranno luogo a Napoli a partire dal prossimo 3 luglio, data della cerimonia di apertura della manifestazione. I sediolini sono ormai quasi tutti sostituiti e, come riportato dal video postato sul profilo Twitter delle Universiadi, sono stati installati e testati i due maxischermi all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. I tabelloni sono stati installati in due settori diversi dello stadio San Paolo tra i distinti e la Curva B e tra la Curva A e la Tribuna Nisida.

Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, nasce il nuovo San Paolo: tutte le novità

San Paolo, configurati e calibrati i maxischermi installati

Le prove, invece, hanno riguardato la configurazione e la calibratura e quindi il funzionamento dei maxischermi. Il “nuovo” San Paolo sta prendendo la sua forma definitiva ogni giorno di più, prima del suo debutto ufficiale e dunque l’essere così una casa finalmente all’altezza di ospitare una grande squadra come il Napoli. A seguire il video dei test di configurazione e calibratura dei maxischermi che sono stati installati nei giorni scorsi all’interno dell’impianto di Fuorigrotta.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!