Home Napoli News Sensi, è fatta con l’Inter: ecco i dettagli dell’accordo

Sensi, è fatta con l’Inter: ecco i dettagli dell’accordo

CONDIVIDI

Salvo clamorosi retrofront, il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi verrà ceduto all’Inter nei prossimi giorni con la formula del prestito con diritto di riscatto

Manca solo l’ufficialità ormai, ma il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, con l’agente del calciatore Beppe Riso che ha espresso le sue buone sensazioni sulla riuscita dell’affare. Bruciato quindi il Milan, che nelle ultime settimane sembrava favorito sul calciatore. Come ha confermato anche Di Marzio, i nerazzurri acquisteranno il calciatore in prestito per 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni. Strategia simile a quella utilizzata sempre tra Inter e Sassuolo la scorsa stagione per il passaggio di Matteo Politano al club milanese.

Sensi, un bilancio della stagione

Stefano Sensi, GettyImages

Il centrocampista classe 1995 Stefano Sensi, che compirà 24 anni il prossimo 5 agosto, è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo. 28 partite disputate in Serie A quest’anno con 2 reti e 4 assist all’attivo. Quasi mai al di sotto della sufficienza, è stato una garanzia anche per gli amanti del fantacalcio. Ha saltato le ultime 2 gare di campionato a causa di una frattura alla mano procurata in allenamento.