Calciomercato Napoli, scambio clamoroso: Hamsik alla Roma, Pastore in Cina

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha lanciato una particolare indiscrezione di calciomercato che, se confermata, potrebbe avere risvolti clamorosi. Possibile ritorno in Serie A per Marek Hamsik dopo l’addio al Napoli: scambio con la Roma con Pastore in Cina

Napoli Hamsik
Hamsik (Getty Images)

Il calciomercato ormai conosce vie infinite. L’edizione odierna de “La Repubblica” ha lanciato una particolare indiscrezione di calciomercato sul possibile ritorno in Serie A di Marek Hamsik. L’ex capitano del Napoli potrebbe tornare a giocare in Italia, ma questa volta con la maglia della Roma dopo il suo addio nel mercato invernale dopo undici anni con la casacca azzurra. Lo slovacco sarebbe già stanco della sua esperienza nel campionato cinese con il Dalian Yifang e così sarebbe spuntata l’idea clamorosa con uno scambio con Javier Pastore, che non ha convinto la dirigenza giallorossa nell’ultima stagione con prestazioni al di sotto delle aspettative. Il club cinese, inoltre, pagherebbe anche una parte dello stipendio da 9 milioni dell’ex azzurro. Dopo la delusione per i tifosi partenopei con Maurizio Sarri alla Juventus, potrebbe esserci un nuovo “nemico” per il Napoli con il centrocampista slovacco, simbolo per tanti anni, che potrebbe così in Serie A vestendo i colori di un’altra squadra italiana.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, esperienza negativa in Cina per Hamsik

Finora Marek Hamsik ha collezionato 12 presenze condite soltanto da un gol e da due assist vincenti con la maglia del Dalian. Il suo futuro potrebbe essere così lontano dalla Cina con la possibilità di rivederlo nella massima serie italiana dopo l’addio con il Napoli. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il suo futuro con lo scambio con Pastore, talentuoso giocatore argentino ormai pronto ad una nuova avventura della sua carriera.

Impostazioni privacy