Calciomercato Napoli, Hysaj verso l’Atletico Madrid: le cifre dell’operazione

Elseid Hysaj sarebbe sempre più vicino al suo addio al Napoli. L’Atletico Madrid è deciso ad acquistare il terzino albanese

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Ormai ci siamo: Elseid Hysaj saluterà nei prossimi giorni il Napoli. Il terzino albanese sarebbe sempre più vicino all’Atletico Madrid come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il club spagnolo avrebbe messo sul piatto circa 20 milioni di euro con la proposta che potrebbe essere accettata dalla società partenopea dopo una stagione altalenante dello stesso giocatore azzurro. Dopo quattro stagioni l’ex Empoli potrebbe andare via per una nuova avventura della sua carriera. Il suo futuro resta sempre lontano dal Napoli, che ha già il sostituto sulla fascia destra con l’ufficialità di Di Lorenzo nelle scorse settimane. El Cholo Simeone avrebbe dato il suo ok per concludere in tempi brevi la trattativa con il Napoli al direttore tecnico del club spagnolo, Andrea Berta, pronto a chiudere uno dei primi colpi in entrata dopo diverse cessioni collezionate da parte dei “Colchoneros”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sul futuro

Nei giorni scorsi lo stesso agente del giocatore azzurro, Mario Giuffredi, aveva svelato ai microfoni di Radio Crc il possibile futuro del suo assistito: “Non posso parlare di quanto vale, non voglio sostituirmi al Napoli, sono loro a fare il prezzo. Certo che se chiama l’Atletico non puoi dire di no. Vorrebbe provare un’esperienza all’estero dopo la carriera in Italia. Lui ha parlato con sincerità senza offendere la piazza. È solo arrivato il momento di fare nuove esperienze, senza sminuire il Napoli e il fatto di non aver vinto trofei. Tiene molto alla città, quello che è diventato lo deve agli azzurri”. Ora il suo futuro potrebbe essere in Spagna con l’Atletico Madrid sempre forte su Hysaj.

Impostazioni privacy