Calciomercato Napoli, per Koulibaly duello Juventus-City: offerta folle

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è sempre al centro delle vicende di calciomercato. Corsa a due Juventus-City, ma per la società partenopea è incedibile 

Napoli Jacomuzzi Koulibaly Manolas
Koulibaly (Getty Images)

Continua l’assalto delle big d’Europa per il forte difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il centrale senegalese, impegnato in questi giorni in Coppa d’Africa, sarebbe sempre nel mirino di Juventus e Manchester City. La compagine inglese, guidata da Pep Guardiola, starebbe facendo di tutto per soffiarlo al club di De Laurentiis mettendo sul piatto un’offerta folle pari a 120 milioni di euro. L’intenzione della società partenopea resta quella di non cederlo ritenendolo ancora una volta incedibile e allontanando di fatto le minacce dei top club europei. Anche la Juventus, con l’arrivo di Maurizio Sarri, avrebbe chiesto subito informazioni al Napoli sul difensore azzurro, cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni proprio sotto la gestione dell’allenatore toscano che lo ha reso più razionale nelle letture e nel gioco dalle retrovie. Il suo futuro potrebbe essere ancora in maglia azzurra, ma le big continuano a bussare inesorabilmente alla porta di De Laurentiis.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Koulibaly l’ideale per ogni allenatore

Da Benitez ad Ancelotti passando per Sarri: Kalidou Koulibaly è diventato un difensore di prima fascia riuscendo a conquistare ogni allenatore con cui ha lavorato finora. Il centrale senegalese è riuscito così ad imporsi in Serie A e a livello europeo con prestazioni entusiasmanti in Champions League contro attaccanti del calibro di Cavani e Salah. Pep Guardiola e lo stesso Sarri lo vorrebbero al centro delle rispettive retroguardie, ma il suo futuro sembra sempre più azzurro.

Impostazioni privacy