Calciomercato Napoli, si chiude per Manolas: contratto quinquennale

Il Napoli potrebbe annunciare nelle prossime ore il nuovo difensore azzurro. Si tratta di Kostas Manolas, sempre più vicino a vestire la casacca dei partenopei: cifre e dettagli

Napoli scambio Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Ormai ci siamo: Kostas Manolas sarà il nuovo difensore del Napoli. Come svelato dall’edizione de “La Repubblica” il centrale della Roma potrebbe vestire nei prossimi giorni la maglia azzurra, ma le parti dovranno limare i dettagli dell’operazione. La Roma pretende il pagamento della clausola dei 36 milioni, mentre il presidente De Laurentiis starebbe cercando di inserire contropartite tecniche come quella di Diawara o un pagamento pluriennale. Pochi dettagli ancora, poi il centrale greco sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli andando così a sostituire Raul Albiol, pronto a fare il suo ritorno in Spagna. Inoltre, alla dirigenza partenopea piace molto il giovane terzino sinistro, Luca Pellegrini, che ha giocato nella seconda parte di stagione in prestito al Cagliari ed è stato uno dei titolari inamovibili del Ct Nicolato al Mondiale Under 20 con l’Italia.

Ore 9.30 – Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il difensore Kostas Manolas sarebbe già stato avvistato nella città partenopea per trovare la sua futura dimora con il quotidiano sportivo che ha riportato anche il suo virgolettato: “Io vado solo al Napoli”, confidato in maniera privata. Il greco sarebbe d’accordo con il club di De Laurentiis per un contratto quinquennale: il futuro di Kostas è pronto a tingersi d’azzurro.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Diawara non rientra nell’operazione Manolas

Come riportato, invece, dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Amadou Diawara potrebbe salutare Napoli nelle prossime ore. Il giocatore sarebbe finito proprio della Roma con il neo-tecnico Paulo Fonseca che lo vorrebbe vedere nel suo centrocampo. L’operazione con i giallorossi potrebbe essere così slegata da quella di Manolas con una valutazione di circa 20 milioni da parte del presidente De Laurentiis per il guineano, mentre il numero uno della società capitolina, James Pallotta, non vorrebbe superare la soglia dei 15 milioni. Ultimi dettagli, poi la doppia operazione potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni per la gioia delle parti.

Impostazioni privacy