Veretout, la Roma ha il jolly vincente? Napoli lontano

Secondo La Gazzetta Dello Sport, la Roma potrebbe provare a prendere Veretout offrendo El Shaarawy in cambio. Milan e Napoli adesso sembrano lontane

Calciomercato Napoli Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Estate caldissima per il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout. Il 28enne è stato seguito per mesi dal Napoli, che aveva praticamente in pugno il calciatore, ma il troppo temporeggiare del club di Aurelio De Laurentiis ha permesso l’inserimento anche di altre squadre, italiane e non. Tra queste c’è il Milan, che ha provato a chiudere nelle ultime settimane ma non può andare oltre la proposta da 18 milioni + 2 di bonus per motivi legati al Fair Play Finanziario. Occhio anche alla pista Roma, che secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, potrebbe acquistare il calciatore proponendo uno scambio con l’esterno italo-egiziano Stephan El Shaarawy. Il Napoli al momento pare defilato, impegnato sulle trattative calde che portano i nomi di Hirving Lozano, James Rodriguez e Kostas Manolas, ma non è da escludere un ritorno di fiamma sul centrocampista della Viola.

Veretout, ci sono piste estere ma vuole l’Italia

Roma su Veretout
Jordan Veretout Napoli, il si è vicino © Getty Images

Sul centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout c’è anche l’interesse di alcuni club esteri, come il Paris Saint Germain e il Siviglia, ma il francese da quell’orecchio non vuole sentire, e aspetta una chiamata da un grosso club di Serie A. Infatti, tramite il suo agente il calciatore aveva già fatto sapere di chiudere l’esperienza fiorentina iniziata due anni fa dopo questa stagione, per tentare l’occasione di una vita in una big, preferibilmente di Serie A. La Roma e il Milan sono adesso in pole position, il Napoli sembra lontano.

Impostazioni privacy