Allan: “James Rodriguez top, io tornerò a Napoli. Sarri-Juve? Scelta sua”

Allan PSG richiesta
Allan in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Intervistato in zona mista da ‘TuttoMercatoWeb.com’ all’Arena Corinthians, Allan, centrocampista del Napoli e del Brasile, ha parlato anche del possibile arrivo di James Rodriguez in maglia azzurra e del tradimento di Maurizio Sarri, ora allenatore della Juventus.

Queste le parole di Allan, centrocampista del Napoli e del Brasile, sulla possibile sfida ai quarti di finale di Copa America contro l’Argentina: “Ci piacerebbe molto affrontare l’Argentina ai quarti, ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi. Ci sentiamo pronti per sfidare chiunque, non possiamo sceglierci noi l’avversario”. Sulla vittoria per 5-0 contro il Perù: “Siamo partiti bene, giocando un buon calcio fin dal 1′. Siamo davvero felici per questa vittoria e non vogliamo fermarci”.

PSG – Non ho nessun aereo pronto per Parigi. Tornerò sicuramente a Napoli”, ha chiosato il brasiliano.

Per leggere altre notizie su Allan —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Allan-PSG, Canovi predica calma: “Presto per parlarne”

Calciomercato Napoli, Allan felice del possibile approdo di James Rodriguez in maglia azzurra

Il giocatore carioca ha poi detto la sua sul possibile approdo al Napoli dal Real Madrid della stella della Colombia James Rodriguez: “James è un calciatore di qualità mondiale. Se arriverà, ne saremo tutti molto contenti a Napoli. Infine sull’arrivo dell’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, sulla panchina della Juve: “Nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, cercheremo di batterlo”.

Impostazioni privacy