Calciomercato Napoli, asta in Serie A per Bourigeaud: la situazione

Napoli, Bourigeaud è uno dei profili tenuti sott’occhio per il centrocampo della prossima stagione. Attenzione, però, all’asta che si sta scatenando in Serie A.

Bourigeaud Napoli
Bourigeaud ©Getty Images

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi nomi, quelli che fanno sognare i tifosi e che riempiono le prime pagine dei quotidiani nazionali (e non solo). James Rodriguez, Kostas Manolas: questi i principali elementi che stanno rubando la scena alle altre necessità del Napoli sul mercato. Necessità, magari, meno urgenti e prestigiose, ma comunque importanti da adempiere in vista di un grande campionato. Oltre dover trovare un terzino a sinistra, quindi, il club di Aurelio De Laurentiis visiona con grande attenzione il calciomercato europeo, andando a caccia anche e soprattutto di un centrocampista da aggiungere alla propria rosa. Un nome caldo, allora, potrebbe essere quello di Benjamin Bourigeaud, calciatore del Rennes, che quest’anno a totalizzato 9 reti e 10 assistenze nel corso delle varie competizioni.

Napoli-Bourigeaud, scatta l’asta in Serie A: Inter, Milan e Roma su di lui

Il profilo offerto da Benjamin Bourigeaud, però, non interessa soltanto il Napoli di mister Carlo Ancelotti. Au contraire: sul calciatore ci sarebbero anche Inter, Milan, Roma e Atalanta, che starebbero visionando il centrocampista del Rennes per le rispettive mediane. A riportarlo è il sito iberico estadiodeportivo.com, che aggiungerebbe anche l’interesse dei club più blasonati di Inghilterra e l’attenzione viva del Siviglia. Proprio gli spagnoli, infatti, potrebbero essere il club più agguerrito verso la concorrenza delle squadre di Serie A.

 

 

 

Impostazioni privacy