Calciomercato Napoli, Duvan prima scelta di Ancelotti. Percassi non molla

Il Napoli continua a seguire diverse piste per rinforzare il reparto offensivo della società partenopea: nel mirino c’è sempre Duvan Zapata dell’Atalanta

Napoli accordo Zapata
Duvan Zapata in Napoli-Atalanta ©Getty Images

Non solo Lozano e James, il Napoli segue da vicino la pista che porta all’attaccante colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata. Lo stesso giocatore degli orobici è impegnato in questi giorni nell’edizione della Copa America in coppia con l’altro sogno di mercato azzurro. Come svelato dall’edizione de “Il Mattino” con l’acquisto di Luis Muriel da parte del presidente Percassi, Duvan potrebbe così partire in estate dopo una stagione indimenticabile attirando gli interessi delle big d’Europa. Anche l’edizione odierna de “Il Corriere di Bergamo” scrive di un forte interessamento da parte di Ancelotti per una valutazione del giocatore fissata intorno ai 60 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis avrebbe già chiesto informazioni al suo collega Percassi e così, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare novità decisive sul colombiano. Duvan sarebbe felice di ritornare nella città partenopea, la prima che lo ha accolto nella sua esperienza europea vestendo la maglia azzurra per due stagioni. Ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo sotto il Vesuvio con un ruolo da protagonista rispetto al passato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Duvan mortifero in area di rigore

L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan, potrebbe trovarsi a meraviglia con il suo connazionale James, come i due stanno dimostrando di saper fare in Copa America difendendo i colori della propria Nazionale. Nell’ultimo match contro il Qatar un assist delizioso di esterno sinistro dell’ex Bayern per la testa dell’ariete dell’Atalanta ha regalato il successo ai Cafeteros. Ora i due potrebbe ritrovarsi con la maglia azzurra del Napoli per cercare di regalare uno Scudetto che manca ormai da tantissimi anni nella città partenopea, pronta a sognare in grande con una coppia d’attacco di livello mondiale.

Impostazioni privacy