Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid
Il calciomercato inizia ad entrare sempre più nel vivo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, pronto a partire in estate. Il club spagnolo avrebbe già chiesto informazione al noto agente del giocatore Mino Raiola: l’offerta dei ‘colchoneros’ si aggirerebbe intorno ai 55 milioni, ma la valutazione da parte del presidente De Laurentiis sarebbe molto più alta (80 milioni). Insigne sarebbe anche disposto a partire andando così a vestire la maglia dell’Atletico Madrid con “El Cholo” Simeone che sarebbe disposto ad accoglierlo all’interno del proprio progetto tecnico. Per il talento di Frattamaggiore sarebbe, inoltre, già pronto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il futuro dell’attaccante azzurro, che si trova attualmente in vacanza in Sardegna insieme ai suoi amici napoletani Immobile e Criscito.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nei giorni scorsi è spuntato anche il forte accostamento dell’Inter sempre molto vigile su Lorenzo Insigne. In caso di acquisti nel reparto offensivo, come quelli di James e Lozano, lo spazio per il fantasista partenopea si ridurrebbe vistosamente e così il suo addio sembra sempre più probabile.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…