Calciomercato Napoli, Veretout: il piano del Milan per battere Napoli e Roma

Domani si conoscerà il futuro di Jordan Veretout. Il suo agente Mario Giuffredi avrà due incontri in programma con Milan e Roma. Addio Napoli?

Veretout offerta Milan
Jordan Veretout (Getty Images)

16.45 – Secondo l’ultimo aggiornamento di calciomercato Napoli riportato da ‘Sport Mediaset’, il Milan sarebbe intenzionato ad accelerare per Jordan Veretout. La mossa del club rossonero, diretta a superare la concorrenza di Napoli e Roma, sarebbe quella di inserire una contropartita nella trattativa con la Fiorentina per il centrocampista francese. L’ipotesi a cui starebbe pensando la società meneghina sarebbe quella di offrire alla squadra viola il cartellino di Franck Kessie, oltre che un conguaglio economico in favore della compagine toscana. Ricordiamo che al momento la dirigenza dei gigliati valuterebbe il mediano transalpino 25 milioni di euro.

15.56 – Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli riportate dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Mario Giuffredi, agente anche di Jordan Veretout, avrebbe trovato da tempo un accordo economico con il Napoli. Tuttavia la società partenopea starebbe tergiversando e così altri club starebbero cercando di soffiare il centrocampista della Fiorentina agli azzurri. Ad esempio il Milan che vorrebbe consegnare il francese al nuovo tecnico Marco Giampaolo. Il direttore sportivo della squadra campana, Cristiano Giuntoli, avrebbe chiesto all’entourage del transalpino di attendere ancora alcuni giorni per prendere una decisione definitiva. Ma ormai il countdown sarebbe partito: entro venerdì si conoscerà il destino di Veretout, vale a dire a dire se la prossima stagione vestirà la maglia del Napoli o quella del Milan. Sempre la compagine rossonera dovrà dire addio a Diego Laxalt prima di decidere il prossimo terzino sinistro. In questo senso Mario Rui sarebbe uno dei favoriti, visto che rientra tra i preferiti dall’allenatore Giampaolo.

11.12 – Le dinamiche di calciomercato cambiano improvvisamente. Nelle scorse settimane il centrocampista francese della Fiorentina, Jordan Veretout, sembrava ad un passo dal Napoli, ma ora Milan e Roma hanno superato la concorrenza dei partenopei, proiettati su altri obiettivi per il centrocampo azzurro. Come svelato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nella giornata di domani il procuratore Mario Giuffredi avrebbe in programma due incontri con le due società italiane per decifrare al meglio il futuro del suo assistito. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni con la società giallorossa che potrebbe anche inserire Karsdorp come contropartita tecnica al club viola. Dopo l’addio all’oggetto di mercato Stefano Sensi, ora ad un passo dall’Inter, il Milan vorrebbe chiudere in tempi brevi per il francese che rappresenterebbe attualmente una priorità per il centrocampo rossonero.Il Napoli resta comunque alla finestra per Veretout, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla maglia azzurra.  Il calciomercato corre veloce e cambia improvvisamente punto di vista.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, la conferma dell’agente su Veretout

Lo stesso procuratore Mario Giuffredi ha confermato l’incontro con la Roma per Veretout ai microfoni di Siamolaroma.it: “Vero l’interesse dei giallorossi. Ci troveremo nei prossimi giorni per parlarne. Roma è una piazza ovviamente gradita. Lunedì verrà l’incontro”. Nei prossimi giorni potrebbe esserci così già l’annuncio ufficiale della nuova squadra del centrocampista francese, pronto a cambiare maglia in estate dopo l’avventura con la Fiorentina.

Impostazioni privacy