Calciomercato Napoli, per Hysaj si muove la Roma ma l’Atletico non molla

Elseid Hysaj potrebbe sbloccare il passaggio di Kostas Manolas al Napoli. Il terzino albanese, fresco di nozze, sarebbe nel mirino del club giallorosso su richiesta del neo-tecnico Fonseca

Elseid Hysaj (Getty Images) Elseid Hysaj (Getty Images)[/

18.51 – Giungono altre conferme non solo sul gradimento, ma anche su vere e proprie mosse concrete dal parte della Roma per Elseid Hysaj. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato Napoli di ‘SportItalia’, il club giallorosso avrebbe mosso dei passi ufficiali per il terzino di proprietà del Napoli. Ma la partita per ottenere il cartellino del laterale difensivo albanese sarebbe apertissima. Infatti l’Atletico Madrid non si sarebbe affatto tirato fuori nella corsa all’ex Empoli. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore.

11.37 – Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche alle cessioni in vista della prossima stagione per snellire la rosa di Carlo Ancelotti. Uno dei primi indiziati a partire sarà Elseid Hysaj, che si è sposato nei giorni scorsi in Albania. Il terzino albanese sarebbe nel mirino dell’Atletico Madrid, ma nelle ultime ore come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ci sarebbe anche un forte interessamento della Roma. La richiesta del neo-allenatore Fonseca potrebbe così sbloccare definitivamente il trasferimento in maglia azzurra del centrale greco Kostas Manolas, pronto a dire addio al club capitolino. In questi giorni l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, è già in contatto con la dirigenza della Roma per un altro suo assistito il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, nelle scorse settimane accostato anche alla società partenopea.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hysaj non farà parte del progetto di Ancelotti

Lo stesso agente del giocatore ad inizio giugno ai microfoni di Radio Marte aveva certificato l’addio del suo assistito: “Sono passati quattro anni dal suo arrivo, ora è giusto che vada via. Per tre anni ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa, poi con il cambio d’allenatore ha pagato un po’ in termine di prestazioni”. Poi ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto, oltre ad essere il suo agente sono anche napoletano, e al primo anno un po’ al di sotto delle aspettative è stato criticato in modo eccessivo”. Ora Hysaj potrebbe restare ancora in Serie A vestendo la casacca gloriosa della Roma, pronta a rivoluzione il progetto tecnico dopo un anno da dimenticare.

Impostazioni privacy