Calciomercato+Napoli%2C+James+Rodriguez%3A+piccola+frenata+ma+l%26%238217%3Baffare+si+far%C3%A0
napolicalciolivecom
/2019/06/24/calciomercato-napoli-james-accordo-real-annuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: piccola frenata ma l’affare si farà

James Napoli, non è tutto fatto. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore: c’è l’accordo con il Real Madrid

James Rodriguez (Getty Images)

16.50 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci sarebbe stato un leggero rallentamento sul fronte James Rodriguez. Infatti il Real Madrid non avrebbe intenzione di fare sconti pesanti perché vorrebbe guadagnare abbastanza liberandosi dei cosiddetti esuberi. Tra questi figura il colombiano. L’operazione che dovrebbe portare l’attaccante al Napoli, però, non sarebbe assolutamente in dubbio. A tal proposito, il club azzurro punterebbe a chiudere l’affare con le Merengues attraverso un prestito da 7-10 milioni di euro e un diritto di riscatto concordato intorno ai 30-40 milioni, un accordo su cui entrambe lo società starebbero lavorando.

08.42 – Giugno corre veloce e il Napoli vuole regalare un grande colpo di mercato a Carlo Ancelotti e alla piazza partenopea. James Rodriguez, talentuoso giocatore colombiano, impegnato in questi giorni in Copa America, potrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il Real Madrid, proprietaria del suo cartellino, avrebbe accettato l’offerta del presidente De Laurentiis sulla base di un prestito oneroso fissato a dieci milioni con obbligo di riscatto a circa 30 nell’estate del 2021. Formula simile a quella che aveva portato al Bayern Monaco lo stesso James, pronto così ad un’altra avventura significativa nella sua entusiasmante carriera. Ora il suo obiettivo resta quello di trionfare con i colori della Colombia in coppia con Duvan Zapata, altro obiettivo di mercato degli azzurri.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Real Madrid sarebbe così soddisfatto della nuova proposta (prestito biennale) con il Napoli con James sempre più vicino a diventare un giocatore azzurro. Per l’annuncio ormai sembra soltanto questione di ore con la possibilità di vederlo già a fine luglio post Copa America. Nella compagine partenopea lo stesso James potrebbe ritrovare l’ariete colombiano, Duvan Zapata, voglioso di tornare con i colori azzurri dopo una stagione entusiasmante con l’Atalanta ricca di gol e assist vincenti ai propri compagni.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago