Calciomercato Napoli, James svela: “Non so dove giocherò, il mio italiano pessimo…”

Il talentuoso giocatore colombiano, James Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro dopo la gara di Copa America vinta contro il Paraguay

Napoli James maglia
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

James Rodriguez è tornato a parlare in mixed-zone dopo la sfida di Copa America vinta di misura dalla Colombia sul Paraguay. Il talentuoso giocatore di proprietà del Real, entrato soltanto nella ripresa per riposarsi in vista della fase finale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di As: “Il mio italiano? Pessimo (ride, nrd). Non so ancora dove giocherò il prossimo anno. Il mio unico pensiero al momento è la Copa America e perciò non conosco il mio futuro. Preferisco essere tranquillo. Restare al Real o andare al Napoli? Dipende dal club, ci sono persone in società che fanno tanto e io da qui non posso far nulla. Contatti con Zidane? Mai, mai”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, annuncio vicino per James

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’accordo con il Real Madrid sembra ormai ad un passo sulla base di un prestito biennale con riscatto nell’estate del 2021. In caso di Scudetto il riscatto sarà obbligatorio come riportato dall’edizione di Tuttosport. James vestirà così la maglia azzurra: un nuovo numero dieci sudamericano sbarcherà a distanza di anni nella città partenopea per far sognare i tifosi. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore con il colombiano molto concentrato per l’edizione di Copa America che terminerà il prossimo 7 luglio. James in coppia con Duvan (altro obiettivo di mercato degli azzurri) cercherà di arrivare fino in fondo alla competizione sudamericana riservate alle Nazionali. La Colombia potrebbe trionfare con un tandem d’attacco che sarebbe perfetto anche in maglia azzurra. James-Duvan, ormai ci siamo. Il calciomercato del Napoli inizia a regalare sogni per la prossima stagione.

Impostazioni privacy