Claciomercato Napoli, Theo Hernandez verso il Milan: la situazione

Calciomercato Napoli Theo Hernandez – Il terzino del Real Madrid è stato accostato agli azzurri, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento del Milan.

Calciomercato Napoli Theo Hernandez
Theo Hernandez in azione con il Real Madrid ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Milan si è inserito nella corsa per Theo Hernandez, talento del Real Madrid per il quale anche il Napoli pare nutra un forte interesse. Secondo quanto riporta Repubblica, dopo l’incontro avvenuto ad Ibiza tra Maldini, nuovo direttore tecnico dei rossoneri, ed il calciatore, potrebbero avvenirne degli altri. La trattativa potrebbe dunque sbloccarsi da un momento all’altro, con la dirigenza milanista che pare alla ricerca di un accordo diretto col terzino. A rinforzare la pista rossonera c’è poi una considerazione: il club partenopeo sembra aver da qualche settimana abbandonato la trattativa. Tra i nomi che, però, la dirigenza napoletana starebbe valutando per sostituire l’uscente Mario Rui c’è anche lo spagnolo.

LEGGI ANCHE —> Napoli, tweet al veleno: “Su Allan e Insigne prima bufala della stagione”

Calciomercato Napoli Theo Hernandez, prima la cessione di Mario Rui

Il raffreddamento della pista per il calciatore spagnolo del Real Madrid potrebbe avere una spiegazione molto semplice: il Napoli deve prima pensare a sfoltire la rosa dagli esuberi. Così facendo la società azzurra potrebbe non solo monetizzare, ma anche fare spazio in rosa a nuovi elementi. Il ventunenne madrileno resta nel mirino, ma il Milan potrebbe soffiarlo al Napoli. In Europa, poi, ci sono altre concorrenti per la corsa al giovane mancino. Ma Giuntoli non dispera: nello stesso ruolo ci sono anche altri interessanti obiettivi in lista. Come Alex Grimaldo del Benfica, o il giovane Firpo dal Betis. Ma la priorità resta la stessa del caso Theo Hernandez: prima di ogni operazione in entrata sulle fasce, il Napoli dovrà trovare una nuova sistemazione a Mario Rui.

Impostazioni privacy