Il futuro di Jordan Veretout è sempre più lontano da Firenze: il centrocampista francese deciderà il suo futuro nelle prossime ore
Jordan Veretout si trova ufficialmente in vacanza a Napoli come svelato da Alfredo Pedullà su Sportitalia. Il centrocampista francese della Fiorentina era stato ad un passo dalla società partenopea: c’era l’accordo con il club, che poi è saltato perché si aspettava prima la cessione di Diawara. Nella giornata di oggi c’è stato l’incontro con la Roma, molto positivo, con l’agente Mario Giuffredi: nelle prossime ore il tuttocampista viola prenderà la sua decisione ufficiale circa il suo futuro tra la società giallorossa e il Milan, sempre forte sul giocatore transalpino.
Jordan Veretout non vestirà la maglia azzurra in vista della prossima stagione. Il giocatore si trova attualmente nella città partenopea per trascorrere in piena tranquillità alla sua dolce metà alcune ore le bellezze di Napoli. Ma il suo futuro non sarà in Campania visto che l’accordo è saltato: tra Milan e Roma il francese prenderà la sua decisione definitiva.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…