Lozano-Napoli, Fedele è convinto: “Arriva al posto di Insigne”

Fedele è convinto che in questa sessione di mercato il Napoli cederà il capitano Lorenzo Insigne per racimolare le risorse necessarie per l’assalto a Lozano

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli è da tempo sull’esterno messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano, molto apprezzato da Ancelotti, così come il trequartista James Rodriguez del Real Madrid, che sembra ormai prossimo all’approdo in azzurro. Come ribadito da De Laurentiis, entrambi sono obiettivi ma è difficile che arrivino entrambi, a meno che non ne parta qualcuno. Quel qualcuno, potrebbe essere Lorenzo Insigne, che nonostante le smentite del club sui social, potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio, magari per far posto proprio a Lozano.

Lozano-Napoli, Fedele ci crede: “Arriva al posto di Insigne”

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano Napoli, il messicano obiettivo di mercato concreto ©Getty Images

Del possibile addio del capitano Lorenzo Insigne e il conseguente approdo di Hirving Lozano ne è convinto Enrico Fedele, come ha affermato durante un’intervista: “Il Napoli che quasi certamente si priverà di Lorenzo Insigne per dare la possibilità a Raiola di portare in maglia azzurra anche Lozano. Insomma il Napoli sta sul Rubicone ed è in attesa di attraversarlo per dare il suo assalto alla conquista di qualcosa che resta nella storia. È questo il momento giusto. La torta è quasi pronta ma non basta la ciliegina per renderla di alta qualità ma di una buona crema o di un cioccolato fondente che la renda davvero gustabile. Via Insigne? Sì, ma con Di Lorenzo ben vengano i James Rodriguez, i Lozano e i Manolas senza assottigliare eccessivamente l’organico per fare incasso.

Impostazioni privacy