Napoli-Manolas, SKY: “La Roma vuole Diawara, l’affare si può chiudere presto”

Napoli-Manolas, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata definitiva: la Roma è pronta a chiudere anche per Amadou Diawara. La situazione.

Napoli scambio Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Il Napoli di Carlo Ancelotti sogna e sogna in grande. Tanti i nomi di calciomercato che attirano gli azzurri, soprattutto quelli che fanno volare con la mente i tifosi partenopei: James Rodriguez, Kostas Manolas. Due profili che innalzerebbero il livello tecnico della squadra in maniera smisurata e che porterebbe il Napoli a poter competere con le grandi della Serie A e dell’Europa. E nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono trapelate alcune importanti novità di mercato sul Napoli. Stando da quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma potrebbe accelerare entro la fine della settimana per assicurarsi Amadou Diawara, andando a spianare, difatti, la strada per l’affare con il Napoli, che vede coinvolto un grande nome come quello di Kostas Manolas. Il greco andrebbe a vestire l’azzurro nei prossimi giorni.

Napoli-Manolas: la Roma vuole Diawara, ma occhio a Veretout

La Roma d’altronde è alla ricerca costante di un centrocampista da regalare a mister Fonseca. E uno come Amadou Diawara potrebbe rappresentare il profilo adatto: giovane, fisico e desideroso di rilanciarsi. Il centrocampista azzurro piace alla Roma, ma non è l’unico obiettivo di mercato in quel ruolo: i giallorossi puntano anche Jordan Veretout, promesso sposo degli azzurri che potrebbe unirsi ai capitolini dopo l’incontro con il suo agente, Mario Giuffredi. Sul regista della Viola, però, c’è anche il Milan, che continua a monitorare la pista per il francese.

Impostazioni privacy