Napoli, notizie del 24 giugno: dalle Olimpiadi 2026 all’addio di De Nicola

Finalmente l’annuncio tanto atteso: le Olimpiadi invernali del 2026 si terranno a Milano e Cortina. Per l’Italia è la quarta volta assoluta.

Milan e Inter hanno deciso: si farà il nuovo stadio e San Siro verrà demolito. L’annuncio l’ha dato il presidente rossonero Paolo Scaroni a Losanna. Nelle intenzioni delle due squadre – ma non del Comune – il nuovo impianto sorgerà nella stessa area dell’attuale Meazza.

“Con le mie idee faremo grandi cose”. Paulo Fonseca atterra all’aeroporto di Roma e si presenta a Roma Channel: “Voglio fare qualcosa di speciale”, le prime parole del tecnico portoghese.

Napoli notizie 24 giugno: dal divorzio con De Nicola all’addio di Benitez al Newcastle

Una sola settimana e le strade del Napoli e di Alfonso De Nicola si separeranno. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai la strada sembra segnata per un addio nell’aria già da tempo.

L’agente di Diego Maradona dice No alla 10 a James Rodriguez: “Non scherziamo”, dice a Radio Marte Stefano Ceci, che poi ribadisce che Maradona non ha l’Alzheimer e i suoi problemi di salute non sono così gravi.

Ora è ufficiale: Rafa Benitez lascia il Newcastle il 30 giugno alla scadenza del contratto. Per l’ex allenatore del Napoli ora potrebbe esserci l’avventura al Dalian in Cina insieme a Marek Hamsik.

Impostazioni privacy