Amichevole Napoli-Barcellona: partita la prevendita dei biglietti

Napoli-Barcellona biglietti – Il club azzurro ha dichiarato aperta la prevendita dei tagliandi per partecipare dal vivo alla doppia amichevole con i blaugrana. 

Napoli-Barcellona biglietti
Frosinone-Napoli © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis lo aveva promesso. Poi, con un po’ di giustificabile ritardo, la sorpresa è arrivata davvero: in estate il Napoli giocherà una doppia amichevole con uno dei migliori club al mondo, il Barcellona. Saranno due gli incontri sul campo tra i due club, entrambi negli Stati Uniti ed a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. L’andata si giocherà il 7 agosto a Miami, il ritorno il 10 agosto a Detroit.

Il Napoli ha dichiarato aperta la prevendita per i biglietti per assistere alla doppia amichevole, che si terrà ad agosto, contro il club campione di Spagna.

Questo il post su Twitter del club:

LEGGI ANCHE —> Numero maglia James, Zazzaroni: “Il Napoli ha già deciso”

Napoli-Barcellona biglietti, precampionato di livello

L’estate del Napoli sarà rovente. Non solo per i grandi colpi di mercato in arrivo, come Manolas e James, ma anche per la qualità dei match amichevoli in programma. Il primo grande appuntamento sarà con il Liverpool, da poco laureatosi campione d’Europa con la vittoria della Champions League. Poi sotto col Marsiglia al Velodrome il 4 agosto. Infine la doppia grande sfida contro i blaugrana. Un crescendo di emozioni per i tifosi del Napoli, che potranno ammirare i nuovi colpi e le nuove mosse di Ancelotti, ed un grande test per lo stesso allenatore, che potrà misurare il livello fisico dei suoi elementi. L’estate azzurra non sarà noiosa, ma spettacolare. Comunque vada.

Impostazioni privacy