Calciomercato, Cavani chiude al Napoli: “Voglio restare al PSG”

Calciomercato Cavani Napoli – Il calciatore uruguaiano chiude l’ipotesi di un eventuale ritorno in azzurro con alcune importanti dichiarazioni dalla Coppa America.

Calciomercato Cavani Napoli
Edinson Cavani ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Più volte il suo nome è stato accostato al Napoli. Anche dopo l’addio, Edinson Cavani non ha mai smesso di affascinare il pubblico di fede napoletana, al punto che ogni anno, da un po’ di anni, si è ripetuta la ‘telenovela’ di un suo eventuale ritorno all’ombra del Vesuvio, dove è diventato il grande calciatore che è oggi. Complice l’età, e complice l’ingaggio proibitivo, Aurelio De Laurentiis ha in più occasioni bocciato l’eventualità. Oggi arriva la conferma definitiva: il ‘Matador’ non tornerà in azzurro. Il calciatore, dopo la vittoria sul Cile in Coppa America che porta la sua firma, ha dichiarato alla stampa: “Ho parlato prima di partire con i dirigenti. Ho parlato con il club per dire che sono orgoglioso del PSG. Voglio finire il mio contratto lì. Vuol dire che voglio stare con la squadra”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Koulibaly attira i grandi club europei: occhio allo United

Calciomercato Cavani Napoli, azzurri su altri obiettivi

Non molte settimane fa, il legale dello stesso Cavani aveva lasciata aperta una finestra sul Napoli: “Se Ancelotti chiama… perchè no!”. Ma gli obiettivi seguiti per la zona offensiva da parte della dirigenza azzurra, ad oggi, sono ben altri. Su tutti James Rodriguez ed Hirving Lozano. Profili nuovi, giovani, che hanno ancora tanto da dare al calcio. La parentesi d’amore tra l’attaccante uruguaiano ed il club azzurro è stata una tra le più belle in assoluto che l’intera storia azzurra possa ricordare, ma sembra giunta adesso al capolinea, almeno in termini pratici. Cavani non tornerà e lo ha detto a chiare lettere, ma a Napoli il suo nome continuerà ad evocare ricordi indimenticabili.

Impostazioni privacy