Raul Albiol potrebbe dire addio alla maglia azzurra in estate. Il difensore spagnolo sarebbe entrato nel mirino di due società della Liga
Le strade di Raul Albiol e il Napoli si divideranno a breve. In estate il difensore spagnolo tornerà in Spagna per chiudere la sua esaltante carriera. Come svelato dall’edizione de “Il Roma” sulle sue tracce ci sarebbe il Villarreal, favorito, ma la sua volontà sarebbe quella di vestire nuovamente la maglia del Valencia, club che lo ha visto diventare grande nel calcio che conta. Inoltre, la clausola di 6 milioni sul contratto dell’ex Real sarebbe esercitabile solamente dal primo al trenta luglio. Lunedì potrebbe esserci così novità importanti per il giocatore iberico, voglioso di concludere la sua avventura da calciatore vicino agli affetti familiari. Finora Albiol non ha comunicato ancora il suo addio alla dirigenza partenopea: finora sarà uno dei primi big ad abbandonare la maglia azzurra.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Arrivato nell’estate del 2013 su richiesta di Rafa Benitez, il difensore spagnolo è diventato in poco tempo la guida della retroguardia partenopea mettendosi sempre al servizio della squadra. Sempre al centro del progetto anche di Sarri ed Ancelotti migliorando notevolmente anche sotto il profilo dell’impostazione dalle retrovie. Raul Albiol ormai è pronto per il suo ritorno a casa: il Villarreal sarebbe in vantaggio sul Valencia. In maglia azzurra il centrale iberico ha collezionato ben 234 partite in sei anni trovando la via del gol in sei occasioni. Ora il suo futuro è lontano da Napoli per la gioia della sua famiglia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…