Calciomercato Napoli, “Albiol alle visite mediche con Villarreal domani”

 Albiol Villarreal visite mediche
Raul Albiol Villarreal visite mediche©Getty Images

La trattativa Albiol Villarreal è alle curve finali: l’esperto difensore iberico sarebbe pronto a svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.

Sta per chiudersi l’avventura al Napoli di Raul Albiol. L’esperto difensore spagnolo è pronto al ritorno a casa dopo 6 anni, con una nuova avventura sportiva nei pressi della sua Valencia. Da diversi giorni si parla del Villarreal per il suo futuro, ed ora il quotidiano sportivo spagnolo ‘AS’ riferisce che domani, mercoledì 26 giugno 2019, sarà un giorno decisivo in tal senso. Albiol infatti dovrebbe svolgere in tale data le visite mediche con il ‘Sottomarino Giallo’, al quale pare che debba legarsi con un contratto della durata di 3 anni e con ingaggio spalmato rispetto all’attuale stipendio di 2,1 milioni di euro l’anno che attualmente il 34enne ex difensore del Real Madrid percepisce. Le voci relative al calciatore hanno dato lo stesso come in attesa di una chiamata del Valencia, che però non è arrivata. Il tutto nonostante altri rumors che davano i bianconeri levantini sempre sulle tracce del forte centrale spagnolo la scorsa estate.

Albol Villarreal visite mediche, alla fine l’affare si farà

Invece nelle ultime settimane ha fatto irruzione all’improvviso la possibilità di andare al Villarreal, che geograficamente sorge a brevissima distanza da Valencia. Difatti gli scontri tra le due squadre sono equiparabili a dei derby. Nel contratto del difensore azzurro sarebbe inserita una clausola rescissoria dal valore di 6 milioni di euro, che però pare possa essere esercitata soltanto per un periodo di tempo limitato. Nella fattispecie dal 1° al 31 luglio. Resta da vedere se l’addio del giocatore si concretizzerà con l’ottenimento del Napoli di questa somma oppure se la dirigenza azzurra si accontenterà di meno per liberare il proprio tesserato. Il quale aveva manifestato da tempo il proposito di avvicinarsi alla famiglia in Spagna.

Impostazioni privacy