Calciomercato Napoli, dalla Spagna: il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz

Fabian Ruiz è uno dei centrocampisti più promettenti del panorama internazionale. Sulle tracce del centrocampista spagnolo ci sarebbe il Real Madrid

James al Napoli Fabian
Fabian Ruiz in Nazionale (Getty Images)

Fabian Ruiz sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Il giovane centrocampista spagnolo del Napoli, protagonista di una stagione da applausi in maglia azzurra, ha attirato gli interessi delle big d’Europa, tra cui quella del presidente Florentino Perez come svelato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo AS. Dopo un interessamento delle scorse settimane da parte dei “blancos”, ci sarebbero stati già i primi contatti con la società partenopea che lo ritiene però incedibile. Il Napoli vorrebbe tenerlo ancora per un altro anno, conscio del fatto che il suo valore sia destinato ancora a salire. Inoltre, lo stesso De Laurentiis potrebbe pensare anche all’inserimento di una clausola rescissoria nel prossimo rinnovo con il club azzurro. Le prestazioni da urlo con la maglia della Spagna Under 21, in coppia con Ceballos, lo hanno convertito così in uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Un anno fa la dirigenza partenopea è stata rapida, anche su suggerimento di Ancelotti e di suo figlio Davide, per acquistarlo sborsando l’intera cifra della clausola (30 milioni) al Betis Siviglia. Ora il Napoli dovrà allontanare le numerose richieste che arriveranno nei prossimi giorni. Fabian Ruiz è l’ennesimo fiore all’occhiello della compagine partenopea, già sbocciato nell’ultima stagione e pronto a diventare un giocatore di primissima fascia.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James nell’affare Fabian al Real

Come rivelato, inoltre, dal quotidiano spagnolo AS il presidente Florentino Perez potrebbe così pensare all’inserimento nella trattativa di James Rodriguez, sempre molto vicino alla maglia azzurra. Il Napoli valuterebbe il giovane centrocampista spagnolo intorno ai 70-80 milioni di euro. Ora la palla passa alla dirigenza dei “blancos”, che vorrebbe a tutti i costi Fabian. Il suo futuro, infine, sembra essere ancora per tante stagioni al Napoli. A breve ci saranno aggiornamenti interessanti sull’operazione.

Impostazioni privacy