Calciomercato Napoli, James ad un passo: presentazione in stile Maradona

Il talentuoso centrocampista colombiano, James Rodriguez, sarebbe sempre più vicino al Napoli. C’è l’accordo tra le parti con lo stesso giocatore che avrebbe spinto Florentino Perez a chiudere la trattativa

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

Ormai ci siamo. James Rodriguez dovrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli. Il talentuoso giocatore colombiano, impegnato in questi giorni per la Copa America, sarebbe spingendo per la chiusura immediata dell’affare come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Lo stesso sudamericano avrebbe pressato lo stesso presidente Florentino Perez a firmare l’accordo con la società partenopea per riabbracciare nuovamente Carlo Ancelotti dopo le avventure condivise prima a Madrid, poi a Monaco di Baviera. Il suo annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Inoltre, l’accordo ci sarebbe sulla base di un prestito oneroso (10 milioni) più il diritto di riscatto fissato a 27 con un contratto di cinque anni per James da 6,5 milioni a stagione. Infine, sarebbe anche arrivato l’ok per la questione dei diritti d’immagine con il noto agente del giocatore, Jorge Mendes, sempre al lavoro in queste ultime ore frenetiche che vedranno il passaggio in maglia azzurra del suo assistito.

Ore 10.10 – Come svelato dal quotidiano spagnolo AS ci potrebbe essere una presentazione da urlo per James Rodriguez con uno Stadio San Paolo gremito, proprio come successe tanti anni fa per Diego Armando Maradona. Il tutto, però,  sarebbe posticipo dopo la chiusura delle Universiadi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James sempre più vicino

Ancelotti potrà abbracciare nei prossimi giorni James Rodriguez, che intende prima concludere al meglio la Copa America difendendo i colori della Colombia. Il 28 giugno i Cafeteros affronteranno ai quarti di finali della competizione sudamericana il Cile per un match che si preannuncia entusiasmante. In caso di sconfitta James potrebbe essere già annunciato dalla società partenopea come nuovo calciatore azzurro. L’obiettivo del presidente Perez sarebbe quello di aspettare la fine della Copa America per far salire un po’ il prezzo del giocatore di sua proprietà, ma ormai ci siamo: James diventerà il tuttocampista di Carlo Ancelotti. Soltanto questione di ore.

Impostazioni privacy